Home Cosmetici Stanze Estetica Prodotti Offerte Contatti Facebook
Krm S.r.l.
La Pelle Cosmetici Trattamenti Corsi di formazione Certificazioni

La Pelle

La pelle è lo specchio della nostra anima e del nostro corpo. Essa difende il nostro organismo dagli agenti esterni ed è il nostro più esteso organo escretore. A torto si dà per scontato che la pelle possieda un tenore acido che la protegga in ogni situazione. I produttori di cosmetici, avendo adottato questo concetto sbagliato, immettono sul mercato sostanze che aumentano ulteriormente l’acidità della nostra pelle, che in verità non sarebbe affatto acida. Lo svolgimento di ogni funzione fisiologica richiede un PH neutro e la pelle non fa eccezione a questa regola: la forza neutralizzante e riequilibrante del sale cristallino è in grado di mantenere regolare il PH della cute nel tempo. Per questo è nata una linea di prodotti cosmetici a base di Sale cristallino dell’Himalaya.

Trattamento anti-età con la Maschera peloide

Applicate una volta alla settimana la maschera peloide per ringiovanire visibilmente il vostro viso. Grazie al peloide di soluzione idrosalina cristallina, l’acqua si lega ai diversi strati cutanei con un effetto rassodante che conferisce elasticità alla pelle. Le rughe scompaiono e ne viene impedita la formazione di nuove . Neutralizzate le impurità, la pelle si rigenera in modo naturale. L’effetto migliore si ottiene dopo la sauna o dopo un bagno di vapore, cioè quando i pori della pelle sono completamente aperti. Il peloide dà anche buoni risultati per chi soffre di psoriasi. Coprite la parte interessata con un velo di peloide, lasciatelo seccare per 15/20 minuti e poi sciacquate. Ripetete questa procedura ogni giorno fino alla scomparsa dei sintomi.

 

Trattamento rigenerante con il Peeling al sale

Vi sentite stanchi o privi di energie? Allora viziatevi con un peeling integrale del corpo. Dopo una doccia calda per aprire i pori della pelle, sdraiatevi su un telo e stendete la miscela di sale e olio di macadamia su tutto il corpo. Avvolgetevi nel
telo e copritevi bene con una coperta. Lasciate agire per 30-40 minuti. Dopo breve tempo avvertirete un calore gradevole perchè le cellule cominceranno a lavorare a pieno regime, raggiungendo altissimi livelli di disintossicazione. Nel contempo, con la miscela di sale altamente concentrata, il vostro corpo riceverà una vera sferzata di energia. Le squame si staccheranno dalla superficie del vostro corpo e le cellule cutanee riusciranno di nuovo ad immagazzinare acqua. Il ricambio della pelle migliorerà e questa riacquisterà elasticità grazie all’effetto rassodante del peeling. Sciacquatevi poi con acqua calda e asciugate delicatamente il corpo tamponando senza strofinare. L’olio rimarrà sulla pelle e la renderà meravigliosamente vellutata e morbida.

 

Indietro