Home Cosmetici Stanze Estetica Prodotti Offerte Contatti Facebook
Krm S.r.l.
Sale da cucina Piastra di sale Lampade di sale Cuscini di sale Sali da bagno Ampolla Coppette

Sale da bagno dell'Himalaya

 

sale-hymalaia

Il sale da bagno dell'Himalaya, sia puro che con l'aggiunta di erbe curative, si utilizza per benefici bagni salini ( un bagno salino è un bagno di acqua satura di sale ). I bagni salini sono rilassanti e hanno un particolare effetto cosmetico e salutare sulla pelle. Il sale da bagno naturale dell'Himalaya contiene molti minerali e microelementi che vengono assorbiti dai pori della pelle durante il bagno. Questi minerali e microelenti stimolano la vascolarizzazione degli strati inferiori dell'epidermide ed hanno un effetto tensore e rivitalizzante sulla pelle. Inoltre rendono la pelle morbida ed elastica. I bagni salini sono adatti anche per il trattamento di disturbi dermatologici come la psoriasi, la neurodermatite e l'acne; inoltre allevia i sintomi in caso di reumatismo, gotta e dolori alle articolazioni. Frequenti sono anche i trattamenti per la desensibilizzazione in caso di allergie e l'effetto osmotico del sale influenza positivamente il sistema vegetativo dei nervi.

Utilizzo: Sciogliere il sale da bango dell'Himalaya nella vasca da bagno con l'acqua ad una temperatura di ca. 37°C. La dose ideale è di circa 800/1000 g. di sale per bagno ( con un bagno alle erbe curative invece ne bastano 250 g. ). Si raccomanda una durata del bagno fino ad un massimo di 20 minuti. Dopo non ci si deve asciugare con un asciugamano, ma è preferibile far seccare il sale sulla pelle e successivamente togliere i cristalli di sale strofinando delicatamente.

 

Sale da bagno dell'Himalaya

LP210 Conf. 1000 g.

sali-bagno-1-kg

 

Sale dell'Himalaya per Pediluvio

La miscela di erbe curative scelte e sale dell'Himalaya produce un effetto particolarmente benefico sui piedi affaticati e in caso di generale senso di spossatezza e mancanza di energia. Oltre a curare e purificare i piedi, previene i cattivi odori.

Utilizzo: Sciogliere circa 150 g. di miscela in 3/5 litri di acqua calda e tenere i piedi immersi per circa 15 minuti.

Sale dell'Himalaya, Rosmarino e Achillea.

LP210P Conf. 300 g.

pediluvio

 

 

Sale da bagno Afrodisiaco

Sale Rosa,Peperoncino e Cioccolato

LP210A Conf. 300 g.

afrodisiaco

 

Sale da bagno Lenitivo

Sale Rosa, Alloro, Malva

LP210L Conf. 300 g.

lenitivo

 

Sale da bagno Anticellulite

Sale Rosa, Menta, Timo, Aroma d'Arancio

LP210C Conf. 300 g.

anticell

 

Sale da bagno Rilassante

Sale Rosa, Lavanda, Anice

LP210R Conf. 300 g.

idratante

 

Sale da bagno Idratante ( Ideale per i bambini )

Sale Rosa, Crusca d'Avena Bio

LP210R Conf. 300 g.

idratante

 

Saponetta di Sale dell'Himalaya

Le sostanze minerali del sapone di sale dell’ Himalaya penetrano in profondità nelle cellule della pelle restituendo alla cute elasticità e vitalità. L’ utilizzo regolare ristabilisce l’equilibrio naturale negli strati inferiori dell’epidermide ed agisce sulle rughe e sulla pelle secca.

Il sale dell’ Himalaya regola il contenuto di acido della pelle e così può essere utilizzato anche in caso di psoriasi, acne o verruche. Il sale naturale ha inoltre un effetto antisettico: germi, batteri, funghi e virus vengono uccisi e di conseguenza il sapone è un eccellente deodorante naturale.

Utilizzo: inumidire il sapone e sfregarlo sulla pelle umida. Non lavare via il sale ma lasciarlo asciugare e cristallizzare sulla pelle. Dopo ca. 20 minuti togliere i cristalli di sale. Un’iniziale tensione della pelle scompare dopo 2 – 3 giorni di trattamento.

 

 

saponetta

LP302 250 g.

 

Sale per inalazioni e bagni balsamici

Sale Rosa, Mentolo, Eucalipto

sale-inalazioni

LP806 50 g.

 

 

Indietro