Home Cosmetici Stanze Estetica Prodotti Offerte Contatti Facebook
Krm S.r.l.
La Pelle Cosmetici Trattamenti Corsi di formazione Certificazioni

Bendaggi salini

Uno dei trattamenti più mirati nel settore estetico per la cura del nostro corpo sono i bendaggi. Il meccanismo d'azione è quello di far assorbire un’ efficace concentrazione di principi attivi contenuti nel Sale himalayano in un tempo relativamente breve. Le bende utilizzate sono di cotone leggero monouso e pronte per l’utilizzo. Hanno la proprietà di rilasciare gradualmente ai tessuti il prodotto. La pelle assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un'azione compressiva moderata e controllata favorendo il drenaggio e stimolando la circolazione sanguigna. Quindi l’effetto di questi bendaggi al Sale Rosa dell’Himalaya, hanno lo scopo di contrastare in maniera efficace gli inestetismi causati da ritenzione idrica, cellulite, secchezza della pelle. Inoltre sono molto indicati per chi soffre di psoriasi o dermatiti. Per intensificare ulteriormente gli effetti, prima del bendaggio è necessario effettuare un peeling profondo con scrub himalayano, e a chiusura del trattamento, applicare la crema corpo al Sale con un leggero massaggio.

 

bendaggi

 


Sfere di Sale Rosa dell’Himlaya

Il massaggio con sfere di cristallo, affonda la sue radici all’inizio del secolo scorso, quando i Greci iniziarono ad utilizzarle per decontratturare la muscolatura e rilassare il corpo. Questo tipo di massaggio è estremamente rilassante, stimola la circolazione, e da’ vitalita’ grazie alla vibrazione che i cristalli di Sale Rosa dell’Himalaya emettono. Le sfere ai cristalli di sale dell’Himalaya vengono usate per massaggiare tutto il corpo, specialmente quando ci si sente stanchi ed atonici a livello sia fisico che psichico. E’ un massaggio estremamente rilassante , tonifica i tessuti grazie alle proprietà dei minerali naturali del sale e migliora la microcircolazione sanguigna. Decontratturante, consigliato per alleviare dolori muscolari ed articolari. Possono essere sia raffreddate che riscaldate. Un piacevole massaggio con la sfera calda nella zona del collo, allegerisce le tensioni muscolari e dolori della cervicale.

sfere

 

 

 

Tamponi di Sale Rosa dell’Himalaya

Il trattamento con i  tamponi al Sale dell’Himalaya richiama le antichissime discipline Thailandesi, usato per dare sollievo ai disturbi cronici. I tamponi incrementano la vascolarizzazione e il flusso dell’energia nel corpo producendo calore che aiuta a rilassare la muscolatura indolenzita o contratta. Tramite un apposito fornetto i tamponi vengono riscaldati, e grazie al potere del Sale dell’ Himalaya mantengono a  lungo e in modo costante la temperatura. Ideale per chi soffre di mal di schiena o dolori articolari. I tamponi di Sale possono anche essere raffreddati e utilizzati per un trattamento mirato tonificante e per chi soffre di gonfiori e infiammazioni. Il tessuto utilizzato per realizzare i tamponi è naturale al 100%. I tamponi sono composti da una federa interna contenente il sale ed una federa esterna lavabile.

 

tamponi

 

 

Indietro